Finalmente è ufficiale, la Roma ha trovato l’accordo economico per un main sponsor. Il club capitolino ha infatti stretto un accordo per promuovere il Riyadh Season, il grande festival dell’Arabia Saudita di intrattenimento e sport che da ottobre a marzo richiamerà l’attenzione internazionale per spettacoli e varie iniziative.
La Roma ha quindi chiuso l’accordo con la General Entertainment Authority (GEA) per incasso biennale di circa 25 milioni di euro e esordirà con la patch dello sponsor già dalla gara di domani contro il Servette. Nell’accordo, inoltre, rientrano anche due amichevoli, che i giallorossi dovranno disputare in Arabia Saudita.
Queste le parole di Turki Alalshikh, Presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita: “La maglia giallorossa è unica, è sinonimo di AS Roma in tutto il mondo e siamo orgogliosi che Riyadh Season da oggi sarà associata a una maglia così iconica. Come il calcio, Riyadh Season mira a riunire le persone con la sua vasta gamma di eventi di intrattenimento internazionali e questa collaborazione offrirà una visibilità ancora maggiore attraverso uno dei club più seguiti al mondo. Il recente successo della Roma in Europa rende il far parte di questo famoso Club un momento emozionante e non vediamo l’ora di vedere cosa si potrà realizzare nei prossimi anni insieme.”
FOTO: AS Roma sito web