AS ROMA HOT NEWS NEWS

Roma, Tommaso Baldanzi: determinato a emergere nella nuova stagione

Tommaso Baldanzi è pronto a ripartire da zero, determinato a migliorare il suo rendimento con la maglia della Roma. Dopo un periodo di adattamento, il 21enne ha giocato 7 partite tra Serie A ed Europa League, mostrando il suo miglior lato contro la Juventus. Tuttavia, per conquistare un posto da titolare, dovrà fare molto di più.

Tommaso Baldanzi: Il giovane talento che vuole conquistare Roma

Tommaso Baldanzi ha iniziato il ritiro estivo con grande impegno, distinguendosi per la sua disponibilità verso i tifosi a Trigoria. Daniele De Rossi lo sta osservando attentamente, fornendo consigli preziosi per migliorare la gestione del pallone. Il giovane si è allenato anche durante le vacanze in Sardegna, dimostrando dedizione e voglia di emergere.

L’investimento della Roma su Baldanzi, arrivato dall’Empoli per 10 milioni più 5 di bonus, è stato significativo. Il suo futuro è saldamente legato ai colori giallorossi, e non è sul mercato, nemmeno in prestito. Potrà essere impiegato sia come esterno d’attacco che come trequartista, come dimostrato nell’amichevole contro il Milan, dove ha segnato un gol giocando al fianco di Paulo Dybala.

FOTO: Instagram Tommaso Baldanzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version