Alla vigilia della sfida tra Roma Femminile e Milan, l’allenatore Alessandro Spugna ha risposto ad alcune domande in merito alla partita per i canali ufficiali del club.
Sulla sosta nazionali e la condizione delle giocatrici: “E’ stata una sosta positiva, hanno fatto tutte delle belle prestazioni; la fatica in questi momenti c’è sempre ma stanno bene e sono motivate per gli impegni che ci aspettano”.
Il tecnico ha parlato poi dell’importanza del mese di dicembre, fitto di partite: “Sarà un dicembre importante, ci giochiamo tanto. In campionato dobbiamo lottare ogni volta per i tre punti perché Juventus e Fiorentina non sono lontane; in Champions avremo due match molto complicati nonostante una delle squadre da affrontare è ancora a zero punti, ma è molto forte”.
Infine, un analisi della squadra che si troveranno davanti le giallorosse: “Il Milan è un gruppo importante con giocatrici forti, hanno giocato solo una partita con il nuovo allenatore quindi non sappiamo quali cambiamenti possono esserci stati. Noi dobbiamo fare la nostra partita e così credo che potremo portare a casa il risultato”.
FOTO: IG Alessandro Spugna