AS ROMA CALCIOMERCATO HOT NEWS NEWS

Calciomercato Roma, Abraham: Cessione necessaria per sbloccare il mercato

Tammy Abraham in campo con la maglia della Roma.

Dopo aver piazzato un colpo a centrocampo con l’ufficialità di Enzo Le Fee, il Responsabile dell’Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, è già al lavoro per rafforzare ulteriormente la squadra in questo calciomercato estivo. La priorità sarebbe quella di trovare una punta, dato che attualmente Daniele De Rossi può contare solo su Tammy Abraham.

Calciomercato Roma: Nessuna offerta concreta per Tammy Abraham

Nonostante sia Tammy Abraham l’unica punta attualmente disponibile alla Roma, la cessione di quest’ultimo potrebbe essere la chiave per Florent Ghisolfi per ottenere le risorse necessarie per sbloccare il calciomercato giallorosso e ottenere una punta che sappia dare maggior continuità e sappia adattarsi meglio ai moduli del Ct Daniele De Rossi. Secondo Il Messaggero, l’attaccante inglese è sul mercato. Nonostante alcuni sondaggi da club della Premier League e della Serie A, non sono ancora pervenute offerte concrete.

Un ricapitolo sull’andamento di Tammy Abraham alla Roma

Tammy Abraham è approdato alla Roma nel 2021 con un trasferimento da 40 milioni di euro, contribuendo significativamente alla vittoria della prima edizione della UEFA Conference League. Da allora, ha accumulato 119 presenze e segnato 37 reti in tutte le competizioni. Purtroppo, la sua ultima stagione è stata segnata da un infortunio al legamento crociato, subito nell’ultima partita della stagione 2022-23 contro La Spezia. Questo infortunio lo ha tenuto lontano dai campi per gran parte della stagione successiva, influenzando il suo contributo alla squadra.

FOTO: Instagram Tammy Abraham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version