Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO HOT NEWS NEWS

Calciomercato Roma, fissato il prezzo per Abraham

La Roma, nella speranza di attirare l’attenzione di qualche club della Premier League, avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Tammy Abraham. La cessione del giocatore dovrebbe servire ad alimentare i fondi per la prossima finestra di mercato, in vista di alcuni probabili nomi sull’agenda del DS Florent Ghisolfi.

 

Calciomercato Roma, De Rossi cerca l’attenzione degli inglesi

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club capitolino avrebbe fissato a 25 milioni di euro il prezzo del cartellino di Tammy Abraham, nel tentativo di attirare l’attenzione di qualche club inglese. In particolare, una delle squadre a cui piacerebbe particolarmente il calciatore, sarebbe il Leicester City.

La cessione del giocatore potrebbe portare nelle casse giallorosse fondi importanti per poter attaccare sul mercato altri giocatori d’interesse: fra questi, i nomi più noti sono Jonathan David, di proprietà del Lille ed Arnaud Kalimuendo, in forza al Rennes.

Per il momento non è stata fatta nessuna offerta per l’attaccante ed il giocatore ha comunque espresso piacere nel rimanere in Serie A ancora per un altro anno.

 

FOTO: Instagram Tammy Abraham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *