AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS

Calciomercato Roma: Dybala è una priorità

Nonostante la Roma non sia riuscita a raggiungere la qualificazione per la prossima Uefa Champions League, questo non andrà ad intaccare le strategie di mercato, soprattutto per quanto riguarda le partenze. Proprio secondo questa logica, allora, la società giallorossa avrebbe in mente di tenere Paulo Dybala a Trigoria, malgrado il cospicuo ingaggio di 8 milioni di euro che l’argentino percepisce.

I NUMERI DI DYBALA A ROMA

Dybala nell’estate del 2021 fu il primo colpo di mercato della presidenza Friedkin a Roma. Volendo dare uno sguardo alle statistiche, nella sua prima stagione a Roma la Joya mise a segno 18 reti in 38 partite, per poi ripetersi la stagione successiva quasi con la stessa media (16 gol in 39 gare). Oltre alle marcature, però, il trequartista argentino si è rivelato imprescindibile dimostrandosi determinante in molte occasioni con le sue giocate da campione.

LA SCELTA

La società giallorossa, visto lo stato delle cose, si chiede se sia oggettivamente possibile, con il budget a disposizione, rintracciare nel mercato un calcatore che assicuri un rendimento migliore di quello di Dybala. Ipotesi alquanto remota e, comunque, irrealizzabile. Dunque sembra che la scelta, anche per il prossimo anno, ricadrà nuovamente sulla Joya.

FOTO: AS Roma sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version