AS ROMA CALCIOMERCATO HOT NEWS NEWS

Calciomercato Roma, dopo Omorodion spunta il nome di Riquelme

Rodrigo Riquelme è senza dubbio uno dei talenti emergenti più interessanti del panorama calcistico europeo, e l’interesse della Roma per lui ne è una chiara testimonianza. Ha mostrato fin da giovanissimo le sue qualità, attirando l’attenzione di numerosi club grazie alla sua velocità, tecnica e visione di gioco. Cresciuto calcisticamente nella cantera dell’Atletico Madrid, ha saputo farsi notare non solo nelle giovanili, ma anche nella prima squadra, dove ha iniziato a fare esperienza in uno dei campionati più competitivi al mondo.

Il club giallorosso punta sui giovani talenti come Riquelme

La Roma continua a guardare in casa dell’Atletico Madrid per trovare il suo rinforzo in attacco. I Colchoneros hanno tanti centravanti interessanti e qualcuno è senza dubbio in uscita. Ad Alvaro Morata, che sta valutando seriamente altre proposte, e a Samu Omorodion, valutato più di 40 milioni, si aggiunge Rodrigo Riquelme, giovane attaccante classe 2000, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport. L’Atletico Madrid lo valuta circa 25 milioni di euro, e sarebbe dunque più abbordabile del classe 2004 per cui il club di Madrid ha rifiutato 40 milioni. Riquelme ha collezionato 34 presenze con 3 gol e 4 assist nella passata Liga ed è un attaccante duttile in grado di ricoprire tutti i ruoli del tridente.

La sua versatilità e il suo potenziale di crescita potrebbero rivelarsi fondamentali per la squadra, offrendo soluzioni tattiche diverse al tecnico e aumentando la profondità della rosa.

FOTO: IG Atletico Madrid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version