AS ROMA CALCIOMERCATO HOT NEWS NEWS

Calciomercato Roma, Abraham: Ancora nessuna offerta. Ecco perchè

La Roma starebbe affrontando delle difficoltà nel trovare una nuova squadra per Tammy Abraham. L’attaccante inglese non rientra più nei piani futuri del club capitolino, una decisione già comunicata al suo entourage alla fine della scorsa stagione.

Calciomercato Roma. Difficoltà nel cedere Abraham: Nessuna offerta

In seguito a questa comunicazione, Tammy Abraham sarebbe stato offerto a diverse squadre della Premier League e della Serie A. Tra queste, il Milan avrebbe mostrato il maggior interesse. Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Messaggero, nessuna squadra si è ancora fatta avanti per il 26enne.

Il prezzo richiesto dalla Roma, pari a 30 milioni di euro, sembra essere il principale ostacolo. Molti club hanno mostrato indifferenza verso l’attaccante, che è recentemente tornato in campo dopo aver recuperato da un infortunio al legamento crociato anteriore. La cessione di Tammy Abraham sarebbe cruciale per la Roma, in quanto permetterebbe di sbloccare il mercato dei trasferimenti e di aggiungere fondi al budget per raggiungere gli obiettivi prefissati per l’estate.

 

FOTO: IG Tammy Abraham 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version