Questo giovedì la Roma affronterà il Servette a Ginevra e, José Mourinho, non ha intenzione di sottovalutare l’impegno. Nonostante la trasferta a Reggio Emilia – meta sempre ostica per i giallorossi – di questa domenica, José Mourinho vorrà schierare la migliore formazione possibile.
LE POSSIBILI SCELTE DI MOURINHO
In porta con molta probabilità torna Svilar, come sempre titolare in Europa League. Davanti al serbo ci saranno i soliti Mancini, Llorente e N’Dicka, difficile il ritorno di Smalling. Sulle fasce Mourinho ha scelta ampia, tuttavia è probabile che opterà per El Shaarawy, reduce da un gran gol, sulla corsia di sinistra, mentre dall’altra parte punterà su Karsdorp. Possibile partenza dal primo minuto anche per Zalewski che, dopo le buone prestazioni da subentrato nelle ultime gare, potrebbe avere una chance da titolare in Europa. A centrocampo l’unica certezza è Bryan Cristante che agirà da centrocampista centrale o da mezzala, in base a chi giocherà con lui. È probabile che lo Special One riproponga il medesimo centrocampo utilizzato contro l’Udinese, composto da Paredes, Pellegrini e proprio Cristante. Un’ulteriore valida opzione è Edoardo Bove, visto anche l’impatto da subentrato nell’ultimo match. Belotti e Lukaku quasi sicuramente formeranno la coppia d’attacco, pronto Dybala a subentrare.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERVETTE-ROMA
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Lukaku, Belotti.
All. José Mourinho.
Servette (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Bolla, Cognat, Diba, Kutesa; Guillemenot, Crivelli.
All. René Weiler.
FOTO: AS Roma Twitter