Cerca
Close this search box.
AS ROMA NEWS PRIMAVERA

Campionato Primavera, la Roma ne fa sei alla Fiorentina

Si è appena conclusa la sfida del campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, valevole per la venticinquesima giornata. I Giallorossi hanno raccolto i tre punti dalla trasferta di Firenze, riuscendo così a rimanere sulla scia dell’Inter prima in classifica, a sette giorni dallo scontro diretto.

LA GARA

Dopo essere andati sotto per uno a zero al sesto minuto di gioco, la squadra allenata da Guidi ha pareggiato i conti al diciottesimo con Graziani e poi ha completato la rimonta con Joao Costa, terminando così la prima frazione di gioco sull’uno a due. Nel secondo tempo la Roma si è sciolta definitivamente e ha messo a segno ben quattro reti: dal primo minuto della ripresa segnano infatti Graziani, Pisilli, Alessio e Cherubini.

ARRIVA L’INTER

Un’ampia vittoria che consegna agli Under 19 giallorossi il secondo posto solitario, allungando di tre punti sull’Atalanta e rimanendo ancora a quattro lunghezze di distanza dai milanesi. Buona parte del campionato di Roma ed Inter si deciderà il prossimo 16 marzo, quando al “Tre Fontane” le prime due della classe si sfideranno alle ore 13.

 

FOTO: AS Roma instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *