Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO HOT NEWS

Calciomercato Roma: Chiesa e non solo

Dall’arrivo nella Capitale del nuovo direttore sportivo Ghisolfi, la Roma non ha perso tempo e, ad oggi, appare come una delle società più attive sul mercato.

PRIMI CONTATTI

Tra le zone del campo che richiedono maggiori rinforzi c’è sicuramente l’attacco: Lukaku sicuramente saluterà Roma e sarà necessario andarlo a sostituire con qualcuno che assicuri almeno il suo stesso rendimento. Federico Chiesa è, al momento, uno dei nomi più caldi per rinforzare la zona gol e le trattative sembrano essere avviate. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, l’entourage dell’attaccante bianconero sarà nella Capitale nei prossimi giorni per intavolare una trattativa con la società giallorossa. L’eventuale accordo, in qualsiasi caso, sarebbe da perfezionare dopo la fine degli Europei, nei quali il Toscano è impegnato con la maglia azzurra.

LE ALTERNATIVE

Ma non c’è solo Chiesa nel mirino del nuovo arrivato Ghisolfi. Sempre secondo Di Marzio, la Roma avrebbe mostrato il suo interesse anche per altri due profili: tra questi c’è un altro bianconero, l’esterno Matias Soulè, nome bollente in questa finestra di mercato, ed il centrocampista slovacco Tomas Suslov per ampliare il reparto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *