Cerca
Close this search box.
AS ROMA HOT NEWS INTERVISTE NEWS

Paredes: “Ritorno al Boca? Quello che dovra accadere, accadrà”

Paredes in conferenza stampa a Roma.

Leandro Paredes, centrocampista giallorosso, ha recentemente concesso un’intervista ai microfoni di ESPN, dove ha discusso vari argomenti, tra cui un possibile ritorno al Boca Juniors, il club argentino dove ha iniziato la sua carriera. Alla domanda su un suo eventuale ritorno, Paredes ha risposto con tranquillità: “Sono stato molto chiaro, sto molto bene, ho ancora 29 anni, ho un contratto con il mio club. Quindi sono tranquillo, vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Qualsiasi cosa accada, accadrà.” Le sue parole riflettono una mentalità serena e focalizzata sul presente, senza escludere però eventuali sviluppi futuri.

Lukaku e il sogno di giocare alla Bombonera

L’aregentino ha inoltre parlato dell’attrazione che molti giocatori provano verso il Boca Juniors. Ha rivelato che Romelu Lukaku, ad esempio, ha espresso il desiderio di giocare almeno una partita alla Bombonera, lo stadio leggendario del Boca. “In tanti sono attratti dal Boca Juniors. Lukaku dice sempre che il suo sogno è quello di giocare almeno una partita alla Bombonera,” ha confermato il centrocampista giallorosso.

Per Paredes e i tifosi del Boca Juniors, è motivo di grande orgoglio sapere che giocatori di fama internazionale nutrono un desiderio così profondo di far parte della storia del club. Anche altri giocatori di alto calibro come Paul Pogba, attualmente alla Juventus, mostrano interesse per il Boca. Le parole di Paredes sottolineano l’importanza e il prestigio del Boca Juniors nel panorama calcistico mondiale, un club che continua ad affascinare e ispirare giocatori e tifosi di tutto il mondo.

FOTO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *