Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO HOT NEWS NEWS

Roma, Morata allo scoperto! Fabrizio Romano riporta le sue parole

morata riquelme atletico madrid

La Roma ha salutato definitivamente i giocatori in prestito e coloro in scadenza di contratto, tra cui Romelu Lukaku e Sardar Azmoun. Il club giallorosso dovrà agire per colmare la lacuna offensiva nel reparto. Infatti, Daniele De Rossi avrebbe a disposizione soltanto Tammy Abraham per il ruolo di centravanti, con Andrea Belotti accasatosi al Como per circa 4 milioni di euro. Il sogno del tecnico della Roma rimane Alvaro Morata, accostato da molto tempo ai capitolini ma Fabrizio Romano rende nota la volontà del giocatore, di recente contattato anche dalla Saudi Pro Lig. Florent Ghisolfi, nel frattempo starebbe cercando di sopperire ai bisogni del mister in altre zone del campo, soprattutto quello di centrocampo. Di seguito il suo tweet su X.

Calciomercato Roma, il tweet di Fabrizio Romano

Calciomercato Roma, il futuro di Morata

Il futuro di Alvaro Morata rimane in bilico anche se, con il rifiuto alla Saudi Pro League, desidererebbe rimanere alla corte del Cholo Simeone. Lo spagnolo esce finalmente allo scoperto, senza rinnegare l’amore che prova per il club che l’ha ospitato per ben tre volte, dopo essersi accasato temporaneamente a Juventus e Chelsea.

La punta e capitano della nazionale spagnola rimane in bilico ed attenderà risposte dall’Atletico Madrid, con il quale ha un contratto vincolante fino al 2026.

Lo spagnolo vorrebbe estendere il proprio contratto, probabilmente terminando la carriera in patria. Roma e Juventus rimangono comunque alla porta, la prima per rinforzare il proprio reparto offensivo con un centravanti di caratura internazionale, la seconda per riportare a casa il figliol prodigo.

 

FOTO: Alvaro Morata IG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *