Cerca
Close this search box.
AS ROMA HOT NEWS NEWS

L’Intervista a Giannini: Barella, Pellegrini e il futuro della Roma

Giuseppe Giannini, l’ex capitano che ha segnato un’epoca sia con la maglia della Nazionale che con quella della Roma, si è recentemente aperto in un’intervista esclusiva con Tag 24, condividendo le sue riflessioni sul panorama calcistico. Fra questi EURO2024, e il futuro di Daniele De Rossi.

Le parole dell’ex: Giuseppe Giannini

Giuseppe Giannini non nasconde la sua ammirazione per Niccolò Barella, il centrocampista che sta lasciando il segno in questo Europeo. “Barella mi ha sempre entusiasmato” confessa l’ex calciatore – “lo avrei visto bene alla Roma durante i tempi di Cagliari. Ha freschezza, idee, è lucido e difficilmente sbaglia una decisione in campo.”

Passando a Lorenzo Pellegrini, l’ex giallorosso riconosce il talento del giocatore, ma si aspetta di più: “In quest’ultima partita sì, un pochino meglio dell’altra, ma mi aspetto di più perché è nelle sue qualità.”  – “Stiamo parlando di un giocatore che solo a Roma viene criticato, ma va considerato un elemento importante. Durante l’anno ci può stare che non giochi al meglio tutte le partite, ma per la Roma è determinante”.

Infine, quando si parla del futuro della Roma e di Daniele De Rossi, Giuseppe Giannini suggerisce prudenza e attenzione ai movimenti di mercato: “Io prima aspetterei qualche movimento importante in sede di mercato, raggiungere profili interessanti che De Rossi avrà scelto. Poi vedendo chi sarà a disposizione del tecnico, potremo fare i dovuti pronostici. Ad oggi la certezza rimane il mister, per quello che ha dimostrato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *