Cerca
Close this search box.
AS ROMA HOT NEWS NEWS PRIMAVERA

Roma-Lazio Primavera 0-0: derby a reti bianche

La Roma Primavera, dopo le due vittorie di fila contro Sassuolo e Sampdoria, era impegnata oggi nel derby per cercare di proseguire questo momento molto positivo.

Nel primo tempo, dopo un tentativo immediato della Lazio, è la squadra di Guidi a tenere il pallino del gioco e a creare maggiormente; intorno all’undicesimo minuto i giallorossi protestano per un presunto tocco di mano nell’area dei biancocelesti ma per l’arbitro non c’è nulla. La Roma ci prova con diverse conclusioni da fuori di Pagano e Cherubini che non riescono però a centrare il bersaglio e la prima frazione si chiude in parità.

Nel secondo tempo il copione del match non cambia, i giallorossi vanno più volte vicini al vantaggio con Romano, Cherubini e Misitano, ma i tentativi sono continuamente respinti grazie anche a una buona prova del portiere avversario Magro. I ragazzi di Guidi dominano il secondo tempo, costruiscono tanto e fino al fischio finale cercano il gol del vantaggio, ma senza successo; il derby si conclude dunque a reti bianche, le due squadre non riescono a sbloccare il risultato nonostante la Roma avrebbe decisamente meritato la rete.

 

FOTO: Roma Primavera AS Roma Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *