Preso atto delle querele dei giorni scorsi da parte dei legali di Nicolò Casale e Stephan El Shaarawy, la procura di Milano ha aperto un’indagine nei confronti di Fabrizio Corona a cui viene imputato il reato di diffamazione a mezzo stampa.
A seguito delle dichiarazioni del re dei paparazzi a Striscia La Notizia, Zalewski, El Shaarawy e Casale hanno prontamente smentito le accuse relative al calcio scommesse, con il giovane polacco che ha immediatamente deciso di procedere per vie legali. Dopo lo sfogo social e il gol vittoria con tanto di pianto liberatorio per le pesanti accuse, anche El Shaarawy, tramite i suoi legali, ha querelato Corona accusandolo di diffamazione aggravata che rischia di far sussistere anche la calunnia.
Il giocatore giallorosso è stato immediatamente seguito da Casale, calciatore della Lazio i cui legali hanno speso parole molto dure, definendo inaccettabile la gogna mediatica a cui è stato sottoposto il loro assistito. Ora Corona, dopo aver rivelato, a ragione, i nomi di Fagioli e Tonali, rischia di subire le conseguenze delle sue azioni, spesso volte solo a richiamare attenzione e clamore.
Foto: Il Messaggero