Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS

Calciomercato Roma, Minteh vorrebbe il trasferimento all’Everton

Yankuba Minteh rimane un obiettivo sia per la Roma che per l’Everton che presto saranno entrambi sotto la proprietà di Dan Friedkin. Infatti, l’imprenditore americano è molto vicino a completare l’acquisizione dell’Everton Football Club, che si aggiungerà al suo portafoglio già comprendente la Roma e il Cannes.

Calciomercato Roma, Minteh pensa all’Everton con vista su Roma

Questo passaggio potrebbe significare una svolta importante sia per la Roma che per l’Everton. Si vocifera, infatti, che entrambi i club stiano cercando di acquisire gli stessi giocatori sul mercato. Tra questi, uno dei nomi più in alto è quello di Yankuba Minteh, attaccante diciannovenne, attualmente al Newcastle United che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Feyenoord, registrando 11 gol e 5 assist. Roma ed Everton hanno manifestato reale interesse per il talento gambiano, avviando contatti con il Newcastle. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, il Lione avrebbe messo gli occhi sul calciatore, presentando un’offerta interessante, pari a 40 milioni di euro.

La priorità di Minteh sull’Everton

Tuttavia, il giovanissimo sarebbe interessato all’Everton, dopo aver avuto contatti con il tecnico Sean Dyche. Qualora dovesse accettare la proposta, potrebbe presentarsi l’ipotesi di un eventuale prestito alla Roma per almeno una stagione.

FOTO: Yankuba Minteh X IG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *