Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Roma starebbe intensificando i contatti per assicurarsi il giovane terzino del Rennes, Guéla Doué. Inoltre, i giallorossi sarebbero in contatto anche con il portiere dello Standard Liegi, Arnaud Bodart.
Calciomercato Roma, Doué e Bodart i nuovi nomi caldi, Bellanova rimane un’opzione
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma starebbe intensificando i contatti per assicurarsi il giovane terzino del Rennes, Guéla Doué. Classe 2002, con la scadenza del contratto nel 2025. Il suo arrivo seguirebbe quello di Buba Sangaré, già prossimo all’ufficialità. Nonostante l’attenzione su Doué, secondo il quotidiano, la Roma non avrebbe perso di vista Raoul Bellanova, attuale giocatore del Torino, che rimane una solida alternativa. Tuttavia, l’eventuale trattativa potrebbe incontrare ostacoli legati alle richieste economiche dei granata.
Inoltre, i giallorossi sarebbero in contatto anche con il portiere dello Standard Liegi, Arnaud Bodart. Il giovane belga potrebbe affiancare Mile Svilar come secondo portiere, considerando l’ormai probabile uscita di Rui Patricio, il cui contratto è in scadenza.
FOTO: Instagram Guéla Doué