Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS

Calciomercato Roma, emergenza in difesa: il punto della situazione

Tra i reparti che la Roma dovrà rinforzare, in questa sessione di calciomercato, figura la difesa. Daniele De Rossi ha attualmente a disposizione Gianluca Mancini, Evan Ndicka e Chris Smalling, con quest’ultimo dato in partenza. Diego Llorente non verrà riscattato e tornerà al Leeds, club detentore del cartellino dello spagnolo, che ha vestito la maglia giallorossa per un anno e mezzo.

Calciomercato, non solo la Roma su Hummels: l’inserimento del Bayer Leverkusen

Nei giorni scorsi, si è parlato parecchio della possibilità di ingaggiare Mats Hummels (35), che si svincola dal Borussia Dortmund. Non sembra ancora, però, decollata definitivamente la trattativa. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera infatti, ci sarebbero stati dei nuovi contatti tra la Roma e il difensore tedesco, che da oggi è ufficialmente svincolato.

L’ex capitano giallonero, dal canto suo, avrebbe dato la disponibilità al trasferimento nella Capitale, ma i giallorossi vorrebbero prima liberarsi di Chris Smalling. Il centrale inglese ha un contratto importante con scadenza nel 2025 e per ora l’unica opzione concreta sarebbe l’Arabia Saudita, anche se non sono ancora state recapitate offerte ufficiali.

La Lupa aspetta e i tempi potrebbero essere lunghi, ma Hummels ha fretta di trovarsi una nuova squadra e potrebbe non pazientare tutto questo tempo, con il Bayer Leverkusen che sembrerebbe essersi inserito nella trattativa.

FOTO: IG Hummels

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *