Daniele De Rossi sta apportando le ultime migliorie al reparto difensivo giallorosso. Nei sogni della Roma ci sarebbe Mats Hummels, difensore e capitano del Borussia Dortmund in scadenza di contratto, e Raoul Bellanova del Torino. Per finanziare l’acquisto dei rinforzi difensivi, Florent Ghisolfi dovrà prima trovare una sistemazione a Chris Smalling e gli altri esuberi della rosa.
Calciomercato Roma, le cifre dietro l’accordo con Bellanova
Secondo quanto riportato da Francesco Balzani su Leggo, Chris Smalling sarebbe prossimo al trasferimento in Arabia Saudita, più precisamente all’Al Nassr, club in cui milita anche Cristiano Ronaldo. La squadra saudita potrebbe essere l’unica a garantire le cifre richieste dall’inglese, che concluderebbe così la sua carriera.
Sempre secondo il quotidiano, Mats Hummels sarebbe disposto ad accettare un contratto di un solo anno con opzione per il secondo, pur di continuare a partecipare alle coppe europee. La Roma in tal senso ha dimostrato di poter competere e poter apparire come una vetrina allettante per grandi giocatori, senza escludere giovani di talento pronti al salto come Raoul Bellanova. L’esterno del Torino, attualmente in Nazionale per EURO2024, gradirebbe la destinazione ed avrebbe già trovato l’accordo coi giallorossi ma i granata chiedono 23 milioni di euro. In alternativa all’italiano ci sarebbe Emil Holm de Lo Spezia, ritornato alla base dopo il mancato riscatto dell’Atalanta.
FOTO: Raoul Bellanova X Nazionale Italiana IG