Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO HOT NEWS NEWS

Calciomercato Roma: Smalling complica la trattativa per Hummels

La Roma si troverebbe in una situazione sempre più critica nel tentativo di trovare una squadra interessata a Chris Smalling. Il difensore inglese, infatti, sarebbe stato inserito nella lista dei trasferimenti poiché non più parte dei piani a lungo termine del Ct Daniele De Rossi.

Calciomercato Roma, La difficoltà nella cessione di Smalling blocca il mercato giallorosso

La dirigenza giallorossa avrebbe inserito Chris Smalling nella lista dei cedibili e avrebbe anche informato i rappresentanti del giocatore, i quali sarebbero attualmente al lavoro per sondare l’interesse di potenziali acquirenti, con un occhio di riguardo verso i club dell’Arabia Saudita.

Nonostante gli sforzi, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, la trattativa per la cessione di Chris Smalling si starebbe dimostrando più ardua del previsto. Al momento, non sono pervenute offerte concrete e le indiscrezioni che lo vorrebbero in rotta verso l’Arabia Saudita non hanno trovato conferme.

Questa incertezza potrebbe rappresentare un ostacolo significativo per il mercato della Roma, che necessita di liberarsi del cartellino di Smalling per poter procedere all’acquisto di un nuovo elemento difensivo. Il candidato principale a rilevare il posto del difensore giallorosso potrebbe essere il tedesco Mats Hummels. Tuttavia, senza la partenza dell’inglese, il club di Trigoria si troverebbe nell’impossibilità di formulare un’offerta ufficiale per il difensore veterano.

 

FOTO: IG Chris Smalling 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *