Enrique Cerezo, il presidente dell’Atletico Madrid, ha recentemente discusso il destino di Alvaro Morata, delineando un futuro luminoso per l’attaccante all’interno del club.
Calciomercato, Enrique Cerezo su Morata: “Futuro all’Atletico Madrid”, Ma Roma e Juventus Inseguono
In una dichiarazione rilasciata a Diario AS, Enrique Cerezo avrebbe espresso fiducia nella permanenza di Alvaro Morata all’Atletico Madrid: “Non vedo alcun problema riguardo Alvaro Morata. È un calciatore eccezionale, il numero nove della nazionale spagnola e un membro fondamentale della nostra squadra. Sono convinto che rimarrà con noi all’Atletico Madrid.”
Nonostante queste affermazioni, la Roma si sarebbe comunque mostrata interessata all’acquisto del giocatore, che aveva precedentemente espresso il desiderio di lasciare la Spagna. Oltre alla squadra capitolina, anche la Juventus sembra intenzionata a riportare lo spagnolo a Torino, mentre il Fenerbahce, guidato da Jose Mourinho, è un altro dei club in lizza. La clausola rescissoria del giocatore è fissata a 12 milioni di euro, una cifra che potrebbe scatenare una vera e propria asta tra i club interessati.
FOTO: IG Alvaro Morata