Cerca
Close this search box.
AS ROMA HOT NEWS NEWS

Calciomercato Roma: Bove cerca spazio. Premier League in vista

Secondo le ultime voci di mercato, Edoardo Bove, giovanissimo della Roma, potrebbe lasciare la capitale italiana quest’estate. Cresciuto nel vivaio giallorosso e attualmente al suo terzo anno con la prima squadra, il centrocampista potrebbe considerare le offerte dall’estero, non essendo tra le prime scelte del tecnico Daniele De Rossi.

Calciomercato Roma, Bove valuta nuovi orizzonti lontano dalla Capitale

Edoardo Bove non sarebbe tra le prime scelte del tecnico Daniele De Rossi. L’allenatore, infatti, preferirebbe affidarsi a giocatori come Paredes, Cristante e Pellegrini, oltre ad aver già richiesto alla società l’acquisto di un ulteriore centrocampista dotato di ritmo e capacità di segnare. Questa nuova acquisizione ridurrebbe inevitabilmente il tempo di gioco disponibile per Bove, spingendolo a valutare seriamente un trasferimento all’estero.

Come riportato da Il Tempo, di fronte a questa prospettiva, il calciatore starebbe seriamente considerando l’opzione di un trasferimento all’estero. Kia Joorabchian, noto agente calcistico, sarebbe stato incaricato di sondare il terreno per possibili destinazioni nella Premier League.

 

FOTO: Instagram Edoardo Bove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *