Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS

Calciomercato: Bonucci si avvicina

La Roma si prepara a chiudere il 2023 contro la Juventus, ma un pensiero è già rivolto all’imminente finestra di calciomercato: Tiago Pinto deve necessariamente portare nella capitale almeno un centrale da affiancare a Llorente e Mancini che a gennaio saranno gli unici difensori disponibili a causa della Coppa d’Africa per N’Dicka e dei problemi fisici di Smalling e Kumbulla, quest’ultimo non ancora in forma dopo il lungo stop.

Il nome più caldo degli ultimi giorni è quello di Leonardo Bonucci: il centrale italiano ex Juve, ora in forza all’Union Berlino, vorrebbe rescindere il contratto che lo lega ai tedeschi per unirsi alla Roma e tentare di ottenere la convocazione di Spalletti per l’Europeo. Mourinho sembra aver dato il suo consenso all’operazione, ora la palla passa alla società e a Tiago Pinto che dovranno valutare la convenienza dell’affare.

Oltre a quello di Bonucci, i nomi sul taccuino del GM portoghese sono quelli di Theate, ex Bologna, e Trevoh Chalobah; i due stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre e potrebbero essere ceduti in prestito. La speranza è che il prima possibile Mourinho possa fare affidamento su un nuovo innesto, sperando che il calciomercato offra le giuste occasioni e opportunità.

FOTO: IG Bonucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *