La Fiorentina avrebbe deciso di non riscattare Andrea Belotti dalla Roma. Nonostante le aspettative del giocatore di continuare il suo percorso a Firenze, l’ex Torino si troverebbe difronte ad una scelta difficile.
Calciomercato Roma, Belotti: Fiorentina si tira indietro, il Como resta in attesa
Secondo quanto riportato da Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina, avrebbe comunicato direttamente con Andrea Belotti e il suo agente, escludendo al momento qualsiasi possibilità di negoziato per far rimanere l’attaccante a Firenze.
Parallelamente, la Roma avrebbe già raggiunto un accordo con il Como per cedere Andrea Belotti a titolo definitivo intorno ai 5 milioni di euro (SkySport). Tuttavia, l’approvazione del giocatore sarebbe ancora in sospeso. Il Gallo vorrebbe giocare in Europa ed ha sempre mostrato una forte preferenza per la Fiorentina, ma ora si trova di fronte a una scelta difficile: accettare la proposta del Como o continuare a sperare in un’opportunità da parte di un’altra squadra coinvolta nelle competizioni europee.
FOTO: Instagram Andrea Belotti