Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS

Calciomercato, De Rossi vuole Chiesa ma l’azzurro rallenta

La Roma continua il pressing su Federico Chiesa per convincerlo ad unirsi aglio uomini di Daniele De Rossi. L’attaccante è il desiderio del tecnico giallorosso e Florent Ghisolfi, dopo l’acquisto di Enzo Le Fee, vorrebbe assecondare la richiesta del mister. Dal canto suo, l’azzurro sembrerebbe l’unico a voler frenare la trattativa per riflettere, magari attendendo qualche offerta che gli consentirebbe di giocare la prossmia Champions League.

Calciomercato Roma, il futuro di Chiesa: gli aggiornamenti

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe mosso i primi passi per accordarsi con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa. Le parti sembrerebbero essere vicine e favorevoli alla buona riuscita della trattativa. Al momento, l’unico che starebbe prendendo tempo è l’attaccante, in attesa di offerte allettanti da parte di club che parteciperanno alla prossima Champions League. L’ala azzurra vorrebbe prima unirsi al ritiro di Thiago Motta, decidendo solo in seguito del suo futuro. Il numero 7 bianconero desidererebbe attendere con calma le nozze del 20 luglio e successivamente capire se rientrerà effettivamente nei piani del nuovo allenatore.

Il contratto del calciatore scadrà nel 2025, quindi sarà una necessità del club capire come muoversi: accettare l’offerta dei giallorossi e spingerlo verso la Capitale, tenerlo un ultimo anno oppure cederlo altrove, magari all’estero.

 

FOTO: Federico Chiesa IG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *