Dopo quasi due stagioni all’insegna di alti e bassi, Andrea Belotti, noto come il “Gallo“, è pronto per lasciare definitivamente la Roma per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera con il Como.
Belotti, dal Torino alla Roma e ora al Como: il nuovo capitolo della sua carriera
Secondo le ultime notizie di Tuttomercatoweb, Andrea Belotti sarebbe atteso per le visite mediche con il Como, seguite dalla firma di un contratto biennale. Il trasferimento rappresenta un significativo cambiamento per l’ex attaccante del Torino, che si unisce al club lombardo dopo la loro recente promozione. La Roma, dal canto suo, beneficerà economicamente dall’operazione, incassando una cifra di 4 milioni di euro, più un ulteriore milione di euro in bonus. Con questo movimento di mercato, il “Gallo” Belotti si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia calcistica.
Inoltre, in risposta alle insistenti speculazioni riguardanti un interessamento del Como verso Mats Hummels, il Direttore Sportivo avrebbe subito chiarito la situazione, smentendo le voci di un suo interessamento emerse dalla Francia.
FOTO: Instagram Andrea Belotti