Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS

Calciomercato Roma, le ipotesi di Thuram, Frattesi e Koné

De Rossi è in cerca di un box to box per la sua Roma, ossia di un centrocampista capace di giocare bene sia sul lato offensivo che su quello difensivo. Tra i nomi ipotizzati ci sono quelli di Thuram, Frattesi e Koné. I primi due sembrerebbero irraggiungibili. Ci sarebbero più certezze su Koné.

Secondo quanto riportato da forzaroma.info, ci sarebbero due nomi in cima alla lista dei desideri di De Rossi: quello di Khéphren Thuram del Nizza, Fratello di Marcus (attualmente all’Inter) e quello di Davide Frattesi. Si tratterebbe di due obiettivi difficili da raggiungere. Thuram è conteso anche dalla Juventus, sebbene il rapporto con Ghisolfi potrebbe essere un fattore attualmente decisivo. Frattesi, invece, resterebbe volentieri all’Inter che, però, non sembra estremamente convinta. La Roma vorrebbe provare a raggiungere questi due nomi che, attualmente, appartengono più ad un sogno che ad una realtà. La mancanza di qualificazione del club giallorosso alla Champions League contribuisce a rendere il compito molto arduo. Thuram, secondo figlio di Lilian, è una stella emergente del calcio francese e vorrebbe competere ad alti livelli, magari in Champions, per la quale si è aggiudicata il posto la Juventus, ma non la Roma. Frattesi sembrerebbe felice di riconfermarsi all’Inter che, però, sembrerebbe disposta a sacrificarlo.

L’interesse più realistico nei confronti di Koné

Guardando ad opzioni più realistiche, cresce l’interesse nei confronti di Ismael Koné (classe 2002), giovane canadese del Watford, che avrebbe le caratteristiche richieste da De Rossi. Il suo valore sarebbe pari ai 12 milioni di euro. Ghisolfi lo terrebbe d’occhio da diverso tempo. Il suo costo è accessibile per un giocatore promettente, in fase di crescita.

FOTO: Ismael Koné X IG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *