Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO HOT NEWS NEWS

Calciomercato Roma, De Rossi valuta Kumbulla: pericolo Llorente

Sono passati solo due giorni dall’arrivo di Florent Ghisolfi a Trigoria, insieme al tecnico Daniele De Rossi stanno discutendo dell’assetto della Roma per il prossimo campionato. Oltre ai possibili nomi presenti sul taccuino degli acquisti, La Magica starebbe trattando con Marash Kumbulla per un possibile rinnovo al rientro dal prestito al Sassuolo.

Calciomercato Roma, De Rossi si affida a Kumbulla

Secondo Il Messaggero, tra i calciatori della Roma che stanno rientrando dai prestiti, uno in particolare è seguito con attenzione dal tecnico Daniele De Rossi. Marash Kumbulla, in rientro dal Sassuolo, è l’unico che potrebbe rimanere nella Capitale.

Sempre secondo il quotidiano, l’allenatore giallorosso avrebbe parlato personalmente con il giocatore rivelando l’intenzione di concedergli un’ultima possibilità. Questo potrebbe compromettere la permanenza di Diego Llorente, giocatore di proprietà del Leeds ma in prestito alla Roma da un paio di stagioni. Florent Ghisolfi aggiunge, però, che se arriveranno delle offerte allettanti l’italo-albanese verrà sicuramente ceduto.

 

FOTO: Instagram Marash Kumbulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *