Cerca
Close this search box.
AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS

Calciomercato Roma, per il centrocampo idea Kone

La Roma continua la ricerca per rinforzare il reparto di centrocampo, l’identikit del giocatore voluto da De Rossi è un centrocampista forte fisicamente, aggressivo e che sappia attaccare la profondità. L’ultimo nome uscito è quello di Ismael Kone, centrocampista Canadese di proprietà del Watford. Kone ha un contratto fino al 2027 con la squadra inglese, ma la prospettiva di giocare in Italia e la possibilità di giocare in una competizione Europea potrebbe spingere il centrocampista a chiedere la cessione.

 

Il Watford valuta l’uscita di Kone

Justin, giornalista esperto del mondo Watford, ha spiegato a FLW che un’offerta importante per Kone potrebbe favorire il Watford in quanto consentirebbe loro di rafforzare altre aree della squadra che necessitano di essere migliorate. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:

“ Kone è stato uno dei nostri migliori giocatori la scorsa stagione, e ora sembra abbastanza a suo agio nel suo ruolo di centrocampista, ed è ancora piuttosto giovane. Immagino che se la Roma facesse un’offerta sarebbe tentato, ma è più probabile che i proprietari, se possono, proveranno a prendere qualche soldo in più per Kone. Dobbiamo davvero iniziare a investire nell’aspetto del reclutamento a Vicarage Road . Per quanto sarebbe triste vedere Kone andare via, dato che penso sinceramente che sia stato uno dei giocatori migliori la scorsa stagione, posso vedere il ragionamento dietro forse ottenere un compenso elevato per lui e investirlo in tutta la squadra ”.

 

FOTO: IG Kone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *