Il calciomercato della Roma è iniziato con il prestito di Huijsen dalla Juventus e qualche cessione dal settore giovanile. Il prossimo giocatore in uscita è, molto probabilmente, Renato Sanches, pronto a fare rientro a Parigi. Il portoghese dovrà poi trovare un’ulteriore destinazione, in quanto non parte del progetto del PSG. Nel frattempo anche Spinazzola sembrerebbe vicino alla cessione in Arabia Saudita. I giallorossi continuano a trattare con l’Al Shabab, per cedere l’esterno in scadenza di contratto.
CALCIOMERCATO ROMA: CONCORRENZA DALLA PREMIER LEAGUE
Alla società romanista interessa il turco Soyuncu dell’Atletico Madrid. Il difensore non riesce a trovare il proprio spazio nei Colchoneros ed il club sarebbe disposto a lasciarlo partire a titolo temporaneo. Gli spagnoli preferirebbero ovviamente cedere il turco in prestito con obbligo o almeno diritto di riscatto, mentre la Roma spinge per il prestito secco. Da tenere d’occhio, però, la concorrenza del Fulham.
Sempre dalla Premier League sembrerebbe arrivare dell’interessamento per il giocatore chiave di Mourinho: Paulo Dybala. Il Chelsea sarebbe infatti interessato al trequartista giallorosso, tuttavia Dybala non sembrerebbe favorevole a lasciare la Roma, tantomeno per una squadra in difficoltà come i blues.
FOTO: AS Roma X