Cerca
Close this search box.
AS ROMA HOT NEWS NEWS

Le probabili di Lazio-Roma: ipotesi Renato Sanches

Alle 18:00 andrà in scena il derby della capitale, una partita sentitissima e quasi cruciale per entrambe viste le difficoltà della prima parte di campionato; la Lazio viene dalla sofferta vittoria in Champions con il Feyenoord, invece la Roma ha subito una pesante sconfitta a Praga.

I giallorossi si presentano alla sfida quasi al completo, l’unica assenza certa è quella di Smalling, mentre Pellegrini dovrebbe tornare almeno in panchina. Davanti a Rui Patricio il solito terzetto, ormai invariato da diverse partite, composto da Mancini, Llorente e N’Dicka; sulle fasce spazio a Karsdorp e uno tra Zalewski e Spinazzola, ma occhio all’ipotesi El Shaarawy.

I dubbi maggiori riguardano il centrocampo, con Mourinho indeciso sul terzo uomo da affiancare a Cristante e Paredes: Bove è in pole, ma nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Renato Sanches, più indietro invece Aouar e lo stesso El Shaarawy, la cui presenza muterebbe il modulo in un 3-4-2-1.

Davanti pochi dubbi, Lukaku e Dybala sono inamovibili e devono riportare la Roma alla vittoria nel derby che manca dal 20 marzo 2022.

FOTO: Mancini e Lukaku AS Roma Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *